Injustice-2

 

Injustice 2: nuovo trailer Alleanze Distrutte

La data di lancio si avvicina, ma Warner Bros ci delizia con un nuovo trailer dedicato all’inserimento di Brainiac nelle fila di Injustice 2. In associazione con DC Entertainment, il video intitolato Alleanze Distrutte Parte 5, vedrà protagonista proprio Brainiac, la mente che si cela dietro il conflitto di Injustice 2. Potremo quindi avere l’occasione di farci un’idea del suo piano di conquista della Terra e delle sue capacità distruttive.

 

Sviluppato da NetherRealm Studios, Injustice 2 offrirà una molteplice selezione di supereroi e supercriminali provenienti direttamente dai fumetti DC e permetterà ai videogiocatori di personalizzare i propri personaggi preferiti, ricordando che l’uscita ufficiale è fissata per il 18 maggio 2017 per piattaforme Xbox One e Playstation 4.

Francesco Marchionna

Programmatore, analista software e scrittore, appassionato del mondo videoludico e cinematografico fin dalla tenera età. Iniziando con un Vic-20 ho cavalcato tutta l'evoluzione fino alla next-gen, riuscendo a mettere a disposizione tutta l'esperienza al servizio dei 17K.

Potrebbe anche interessarti...