senza_titolo-1_jpg_0x0_q85

 

ANCESTORS: The Humankind Odyssey si presenta con grosse novità e un nuovo trailer

Alla Reboot Develop Conference 2017, che si sta svolgendo in questi giorni a Dubrovink in Croazia, ha parlato in una intervista ad Eurogamer Patrice Désilets, noto al mondo videoludico per essere il creatore della saga Ubisoft di Assassin’s Creed. Désilets, che da “Assassin’s Creed Brotherhood” non lavora più alla saga si è espresso in relazione al proprio nuovo progetto ANCESTORS: The Humankind Odyssey, rivelando importanti novità sulla struttura del gioco che ha subito un brusco cambio di rotta in confronto a ciò che Désilets aveva dichiarato alla RDC 2015:

Ancestors, infatti, era stato presentato come un action-adventure survival strutturato ad episodi ed è proprio sulla struttura che l’ex direttore creativo di Assassin’s Creed ha fatto passi indietro. Il gioco verrà rilasciato per intero e “e questo è Ancestors 1″ ha sottolineato, lasciando intendere che non sarà il solo capitolo della saga.

ancestors

Per chi non conoscesse il videogioco, ANCESTORS: The Humankind Odyssey resta, per ora, un action-adventure survival ambientato tra i 10 e i due milioni di anni fa, che si pone come obiettivo di far rivivere al giocatore i momenti chiave dell’evoluzione umana, con una narrazione quasi da documentario. Interessante, vero?

In attesa di conoscere di più su questo videogioco, vi rimandiamo qui sotto ad un teaser  trailer pubblicato in occasione della Reboot Develop Conference 2017, che illustra la grafica in-game del gioco per ora in fase pre alfa.

Gennaro Murolo

Aspirante Imperatore dell'universo, nel tempo libero si limita a seguire le sue passioni come giocare ai videogames, guardare film, smanettare coi cellulari e seguire in modo accanito serie televisive. Adora gli shooter ed i platform, ma cerca di non disprezzare gli altri generi di videogiochi. Ah, giusto, tenta anche di studiare all'università... a volte!

Potrebbe anche interessarti...